Quando sembrava tutto fatto per l’arrivo a Bari di Brenno, la trattativa ha avuto una frenata improvvisa. L’affare allo stato attuale è quasi compromesso, con il Gremio che di punto in bianco ha cambiato la posta in tavola, arrivando a chiedere una cifra vicina ai 500.000 euro per il prestito oneroso (l’accordo sul riscatto a 2 milioni, meno dei 3 inizialmente richiesti, era già stato trovato).
Un comportamento inaudito, che ha fatto imbestialire il ds Polito, giunto ieri a Roccaraso. L’arrivo di Brenno era legato a difficoltà sullo status di comunitario da ottenere nel minor tempo possibile. L’agente, Maickel Portela, è in questi giorni in Italia, per portarsi avanti col lavoro. La burocrazia ha rallentato l’operazione, fino al nuovo rilancio del Gremio.
L’alternativa a Brenno
Il piano B allora si chiama Perisan, come raccontato nella serata di ieri da Luca Guerra nel corso di Passione Ritiro per Passione Bari Radio Selene con Paolo Ruscitto. Il portiere dell’Empoli (già cercato la scorsa estate), infatti, sarebbe chiuso proprio da Caprile e potrebbe per uno strano scherzo del destino arrivare a Bari.
Nel video, il punto sul calciomercato di Luca Guerra.
🗯️ #Calciomercato #Bari, il punto del 25 luglio: torna di moda il nome di Perisan, presenza di procuratori a Roccaraso ⚪️🔴
Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Martedì 25 luglio 2023