È stata una conferenza particolarmente agitata quella di Pierpaolo Bisoli, dopo il pareggio del suo Brescia contro il Bari. Il tecnico ha avuto alcuni battibecchi con i giornalisti, che gli hanno addirittura corretto il congiuntivo e lo hanno accusato di aver alimentato le polemiche nel finale, proprio mentre Raffaele Pucino era sofferente a bordo campo. Bisoli ha respinto ogni accusa di comportamento scorretto, nonostante le immagini evidenziassero chiaramente il suo atteggiamento polemico, arrivando a rispondere in tono risentito. «Per la prima volta sono rimasto al mio posto in panchina», ha affermato.

Le parole di Bisoli
Bisoli ha poi parlato anche della gara: «Ho un gruppo di ragazzi che non cambierei mai: andiamo in svantaggio e recuperiamo. Quando saremo al cento per cento, ci sarà da divertirci. Abbiamo valori importanti. Bisoli (il figlio, autore del secondo gol, ndr) nel primo tempo aveva giocato con loro, poi si è riscattato».
Il tecnico ha proseguito: «Abbiamo battuto noi il calcio d’inizio e abbiamo subito immediatamente gol, e così non va bene. Ma noi non molliamo mai e recuperiamo, sono orgoglioso. Non siamo in una posizione pericolante, sono contento di questo pareggio anche se a un certo punto pensavo di poterla vincere».