Bari-Ternana a Perenzoni, al Var Paterna. È l’arbitro del ko di Frosinone

L'arbitro di Bari-Ternana

L’AIA ha reso noto che sarà Daniele Perenzoni della sezione di Rovereto a dirigere la sfida del San Nicola tra i padroni di casa del Bari e la Ternana, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma sabato 13 gennaio dalle ore 14:00, vedrà come assistenti Pasquale Capaldo della sezione di Napoli e Giuseppe Di Giacinto della sezione di Teramo. Quarto ufficiale sarà Domenico Mirabella di Napoli, mentre al VAR ci sarà Daniele Paterna (Teramo), coadiuvato dall’AVAR Giacomo Camplone (Pescara).

I precedenti del Bari con Perenzoni e Paterna

Quinta volta per il fischietto trentino contro i biancorossi, con un bilancio tutto sommato positivo per Di Cesare e soci: due vittorie, un pareggio e una sconfitta. Il primo incontro risale al campionato di C 2019/20, in un Rieti-Bari, gara terminata 1-2; il secondo l’anno seguente nella vittoria per 2-0 a Castellammare di Stabia; il terzo nel campionato di C 2021/22 nell0 0-0 esterno contro il Palermo (dove espulse Terranova); il quarto in un contestassimo Frosinone-Bari dello scorso campionato, quando espulse Bellomo e ammonì Moro per un fallo analogo.

Tre i precedenti da varista per Paterna, che l’anno scorso fu designato al Var per Parma-Bari, dove intervenne giustamente per segnalare la ripetizione del rigore sbagliato inizialmente ad Antenucci. Gli altri incontri quest’anno in casa col Catanzaro con l’Ascoli.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati