Obaretin e il futuro, l’agente: “Può fare il ritiro col Napoli. Su di lui squadre italiane ed estere”

Le parole dell'agente

Continua a far parlare di sé Nosa Obaretin. Il difensore centrale classe 2003, arrivato in prestito dal Napoli nella stagione appena trascorsa, è un nome che sarà oggetto di discussione nelle prossime settimane. In attesa di scoprire definitivamente le carte sul suo futuro, con il Bari tagliato fuori da un ritorno visto il no del club azzurro a un nuovo prestito (clicca qui per le ultime novità), l’agente del giovane difensore Lorenzo Lazzari è intervenuto ai microfoni di Stile TV. Di seguito le parole dell’agente.

Obaretin
Copyright: SSC Bari

Le parole dell’agente di Obaretin

In vista dell’incontro col Napoli: «Sono di parte perché lo seguiamo da tempo e per me arriverà ad altissimi livelli. I rapporti col Napoli sono buonissimi, ci incontreremo per definire il futuro del ragazzo che è giovane, ma si è già messo in mostra. Ha richiamato l’attenzione di diversi club italiani e stranieri per cui con grande calma decideremo il meglio. L’Italia non è un paese per giovani, troppe volte ai giovani non vengono concesse opportunità e non viene loro neanche concesso di sbagliare».

Lazzari prosegue sulle prospettive future: «La forza di Obaretin sta nella mentalità, che poi è ciò che gli ha permesso di esplodere. Non è in scadenza 30 giugno 2025, in quella data scade il suo contratto di prestito, ma ha un contratto pluriennale col Napoli e noi vogliamo trovare una soluzione in sinergia col club azzurro che sia vantaggioso per tutti. Magari può andare in ritiro col Napoli ed essere valutato, oppure partire sin da subito in prestito, non so, non ne abbiamo ancora parlato col Napoli».

Sulle possibile trattative per un nuovo trasferimento di Obaretin: «Credo che le offerte che arriveranno faranno la differenza perché se un club è disposto a fare un investimento importante per lui, magari la società deciderà anche di venderlo».

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati