Bari-Cosenza, le probabili. Lasagna più di Novakovich, Sibilli dalla panchina. Dubbio Ricci-D’Orazio

Le probabili di Bari-Cosenza

Matchday al San Nicola, con il Bari a caccia del terzo successo consecutivo in campionato che manca dall’era Mignani. Non sarà facile, visto che il Cosenza è una squadra in salute e ferita dalla penalizzazione inflitta nelle scorse settimane. I calabresi arrivano con 4 punti in saccoccia, sebbene sul campo sarebbero in pari posizione degli uomini di Longo. I biancorossi, davanti al proprio pubblico, devono però confermarsi e dimostrare di aver definitivamente messo alle spalle l’inizio di stagione col freno a meno tirato. Di seguito le probabili formazioni di Bari-Cosenza.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ALVINI ALLA VIGILIA

Longo Bari probabili
Copyright: SSC Bari

Le probabili di Bari-Cosenza

QUI BARI

Longo recupera Simic, con Matino l’unico indisponibile. Squadra che vince non si cambia recita il detto, per cui il tecnico piemontese dovrebbe confermare in grandissima parte l’undici vincente col Frosinone. In difesa scelte obbligate, con Pucino Mantovani confermati al fianco di Vicari davanti al recuperato Radunovic. A centrocampo intoccabile l’assetto con Oliveri, Lella, Benali, Maita e Dorval, ormai davanti a Favasuli nelle gerarchie. In avanti è disponibile Lasagna, che parte leggermente avanti a Novakovich per affiancare Falletti. Dalla panchina Favilli, Maiello e – soprattutto – Sibilli.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Benali, Maita, Dorval; Lasagna, Falletti.

A disp. Pissardo, Marfella, Maiello, Obaretin, Tripaldelli, Bellomo, Coli Saco, Favasuli, Manzari, Sgarbi, Sibilli, Simic, Novakovich, Favilli. All. Longo.

QUI COSENZA

Alvini ha recuperato due pezzi da novanta come Ciervo e Fumagalli, vicino al Bari lo scorso gennaio con Polito al timone. Titolari gli ex Micai e Camporese, mentre sono in ballottaggio gli altri due Ricci e D’Orazio. A centrocampo i pericoli sono firmati da Florenzi e Kourfalidis. Titolare il leccese ex Lecco Caporale.

COSENZA (3-4-1-2): Micai; Caporale, Camporese, Venturi; Ciervo, Charlys, Florenzi, D’Orazio; Kouan, Mazzocchi, Strizzolo.

A disp. Cimino, Martino, Sankoh, Fumagalli, Baldi, Dalle Mura, Ricciardi, Kourfalidis, Rizzo Pinna, Vettorel, Mauri, Zilli, Ricci, Hristov. All. Alvini

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati