Bari-Cesena: biglietti in vendita da questa mattina. Prezzi da big match, c’è la PROMO

I biglietti per Bari-Cesena

I biglietti per Bari-Cesena – 16ª giornata del girone di andata del Campionato di SerieBKT 2024/25, in programma sabato 7 dicembre alle ore 15:00 allo stadio San Nicola di Bari – sono già disponibili sul circuito Ticketone. La vendita nelle biglietterie (porta 22 e Official Store Stadium) partirà DA LUNEDÌ 2 DICEMBRE alle ORE 10:30. La biglietteria alla Porta 1 è temporaneamente chiusa per lavori di restyling.

È possibile acquistare i biglietti sia tradizionali, sia digitali caricati su SSC BARI FAN CARD, sia in home ticketing stampato su foglio A4. I biglietti sono disponibili sino a inizio gara.

Bari Tifosi Biglietti Serie B
Copyright: SSC Bari

Le info sui biglietti per Bari-Cesena

NON È CONSENTITO il cambio utilizzatore. È consentito il cambio utilizzatore esclusivamente per coloro che hanno acquistato l’abbonamento a tariffa “NUOVO INTERO” e possono cederlo per massimo 5 gare durante il campionato.

Per questa partita NON È ATTIVA LA FORMULA OMAGGIO UNDER16. Quando previsto, il biglietto omaggio UNDER 16 lo si può ritirare gratuitamente presso la biglietteria ufficiale dello Stadio all’ingresso 1, presentando le carte d’identità del genitore e dell’under16 e il titolo d’ingresso del genitore.

Su esplicita richiesta della Questura di Bari, per motivi di sicurezza e ordine pubblico, a partire da questa stagione il titolo d’ingresso è obbligatorio a partire dagli 0 anni in su. Sono state previste quindi due tariffe: BABY da 0 a 4 anni (in tutti i settori, tranne Tribuna d’Onore) e RIDOTTO U16 da 5 a 15 anni (in tutti i settori).

I prezzi per Bari-Cesena sono da BIG MATCH e sono consultabili qui. Da segnalare la presenza di una PROMO per i possessori di Bari Fan Card, che prevede uno sconto di 3 euro. Stesso prezzo per Under16 (da 5 a 15 anni), over65 e donne. Informazioni in merito alle modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti saranno disponibili dopo la riunione del GOS.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati