Dazn ha comunicato che Bari-Catanzaro sarà la partita disponibile gratuitamente a tutti per la nona giornata della Serie BKT. DAZN, in qualità di detentore dei diritti tv del campionato e potendo trasmettere una partita anche in modalità gratuita, ha dunque deciso di mandare in onda free l’anticipo di venerdì 18 ottobre con calcio d’inizio alle 20,30.
Le due squadre puntano al ritorno alla vittoria per dare slancio al proprio campionato, con il club calabro maggiormente in difficoltà in queste prime giornate, in uno dei campionati più imprevedibili e competitivi d’Europa.

Come vedere gratis Bari-Catanzaro
Gli appassionati della Serie BKT avranno così la possibilità di seguire Bari-Catanzaro anche in modalità gratuita e commentare live con la community di tifosi le azioni dei giocatori in campo grazie alla funzionalità di DAZN FanZone che permette di condividere messaggi, emoticon, sticker, GIF, e partecipare a sondaggi dedicati.
Per chi non è già abbonato a DAZN, basterà andare su www.dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome. La Serie BKT è disponibile con diversi pacchetti di abbonamenti su Dazn.
View this post on Instagram