Ripresa immediata per mister Longo e i suoi ragazzi che, archiviato il 12° risultato utile consecutivo ottenuto contro il Cittadella, sono tornati subito in campo. Clicca qui per leggere le nostre pagelle BRUTTE. Oggi si è dato inizio alla preparazione in vista della sfida al Brescia guidata da mister Maran, 15a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del ‘Mario Rigamonti’ a partire dalle 15:00 di sabato 30 novembre. Focus in casa Bari sulle condizioni di Vicari e Lasagna. La buona notizia è il ritorno di Benali, che ha scontato il turno di squalifica.
Il report del Bari e le ultime su Vicari e Lasagna
La seduta di allenamento di questa mattina è stata modulata su due distinti gruppi: chi è rimasto in campo per un minutaggio significativo contro i veneti si è dedicato a lavoro di scarico tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno dell’Antistadio alternando lavoro metabolico ad alta intensità ad esercitazioni tecniche e sfide a ranghi misti su porzione di campo. Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina.
Per Vicari allenamento personalizzato, mentre terapie per Lasagna. Come scritto in un altro articolo (clicca qui per approfondire), il capitano continua ad avvertire un fastidio che non lo rende sicuro. Con ogni probabilità nel corso della settimana il calciatore tornerà a lavorare con il gruppo per provare ad essere a disposizione contro il Brescia, ma molto dipenderà dalle sue sensazioni. Si attendono invece novità per l’ex Carpi e Udinese, per valutare l’entità del fastidio al polpaccio accusato a metà primo tempo contro il Cittadella.
View this post on Instagram