Pedro Mendes, autore della doppietta con il Bari, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio del Del Duca. Queste le sue dichiarazioni riprese da tuttoascolicalcio.it: “Oggi meritavamo di più. Ci manca qualcosa, abbiamo regalato due gol, poi abbiamo fatto un secondo tempo da Ascoli, giusto. Dobbiamo ripartire da questo. Sul rigore ho preso la palla e sapevo cosa dovevo fare. Anche il portiere si muoveva, lui è forte, gli ho parlato in portoghese. Ho cambiato modo di calciare. Stavo con la testa li, sono stato freddo – conclude Mendes”.
Ascoli, Mendes: “Meritavamo di più, abbiamo regalato 2 gol”
Le parole di Mendes post Ascoli-Bari
Post Correlati
-
L’appello di Tovalieri: “Venerdì in 60.000 al San Nicola per Igor. Merita il pubblico di Bari-Cagliari”
Domenico Farella21/06/2026 -
L’Udinese, Sottil e le vittorie con Roma e Inter: com’è andato l’ultimo campionato di Marino?
Domenico Farella21/06/2026 -
Bari, nominato il Comitato di garanzia: ecco chi sono gli 11 “saggi” scelti dal Comune
Redazione PianetaBari21/06/2026 -
Bari, per Sibilli è l’ora del rilancio. In Serie B l’Avellino lo osserva da vicino
Giovanni Barberio21/06/2026 -
Bari, rubate le sciarpe biancorosse dedicate a Protti. Il murales si presenta spoglio
Domenico Farella21/06/2026
