Bari-Mantova a Pezzuto, al VAR Camplone. Biancorossi mai vincenti col fischietto leccese

Gli arbitri di Bari-Mantova

L’AIA ha reso noto gli arbitri per Bari-Mantova, gara valida per la quinta giornata del campionato di Serie B. A dirigere l’incontro, in programma sabato 14 settembre dalle ore 15:00 allo stadio San Nicola, sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce, con assistenti Khaled Bahri della sezione di Sassari e Fabrizio Aniello Ricciardi della sezione di Ancona. Quarto ufficiale sarà Alessandro Silvestri di Roma 1, mentre al VAR ci sarà Giacomo Camplone (Pescara), coadiuvato dall’AVAR Daniele Minelli (Varese).

Esultanza Bari Serie B
Copyright: SSC Bari

Gli arbitri di Bari-Mantova

I precedenti con Pezzuto e Camplone

Quarto precedente per il fischietto leccese contro i biancorossi. La prima volta che Pezzuto ha incontrato i galletti risale al 2017/18, per un Salernitana-Bari finito 2-2; mentre la più recente è nel pari dello scorso campionato per 1-1 contro il Pisa con Giampaolo e Di Bari in panchina. Nel contro anche il ko per 2-0 di Catanzaro con reti di Vandeputte e Iemmello.

Quarta volta da barista per Camplone, con cui il Bari ha un bilancio di tre pareggi al monitor (contro Palermo, Benevento in trasferta e Como lo scorso anno).

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati