Una delle note negative della passata stagione è stata Mattia Aramu. Il fantasista scuola Toro, attualmente in forza al Mantova di Possanzini, ha parlato per gianlucadimarzio.com di tutto ciò che non é andato della sua esperienza barese conclusasi con tante insufficienze e il numero 0 alla voce gol segnati. Di seguito le sue parole.
Le parole di Aramu
Aramu inizia così: «Lo scorso anno a Bari non sono stato bene, non riuscivo a essere me stesso.Un periodo difficile». E se sull’arrivo gli ultimi giorni di mercato hanno pesato «le molte aspettative», Aramu spiega che: «Da lì sono partiti mesi complicati».
Il momento più difficile per Aramu: «da fuori lista. Mi allenavo a parte e non potevo giocare. Cercavo di guardare avanti. Detta così sembra facile, ma non lo è stato”.
Mantenere la serenità anche quando andava tutto male: «Per me e per le persone al mio fianco. Avevo momenti di nervosismo. Ho la fortuna di avere una moglie e una famiglia che mi hanno sempre compreso e sostenuto, comprendendo le mie difficoltà. E piano piano mi sono posto l’obiettivo di riscattarmi e far ricredere le persone che dubitavano di me. È stata la forza per restare in piedi e andare avanti».
View this post on Instagram