Altra batosta per la Primavera: l’Entella vince 4-2. A segno Colangiuli e Lops

La cronaca di Virtus Entella-Bari Primavera

Si giocava questa mattina la gara della nona giornata di Primavera 2 tra Virtus Entella e Bari. Una sfida impegnativa per i ragazzi di Giampaolo, reduci dal pari in rimonta col Catanzaro. La partita ha visto vincere i padroni di casa con un sonoro 4-2, che ha messo in evidenza tutti i problemi in fase difensiva di una squadra che prende troppi gol.

La cronaca di Entella-Bari Primavera

Giampaolo deve rinunciare al portiere titolare Pellegrini, fermato per un turno dal giudice sportivo, al suo posto c’è l’esordio di Giuseppe Palmisano. Il numero si disimpegna bene già dopo 3 minuti, con un grande intervento ai danni di Banfi e in seguito su Vrela. La difesa barese va ancora in difficoltà, con la traversa di Banfi a colpo sicuro, e incassa due gol in rapida sequenza: prima Banfi e poi Djabi in fotocopia, con un cross dalla corsia destra prevedibile in cui non si è riusciti a tenere la marcatura. La reazione del Bari è rabbiosa, con un triangolo tra Lombardo e Colangiuli che porta al gol del numero 10 biancorosso. Il primo tempo si conclude così sul 2-1.

Nella ripresa il canovaccio non cambia. Leone perde palla, Banfi è bravo a sgusciare nella linea difensiva barese e servire un solissismo Varela che sigla il 3-1. Neanche il tempo di rimettere il pallone nel cerchio di centrocampo e l’Entella fa il quarto gol, con un colpo di testa di Matteazzi su calcio d’angolo. La reazione del Bari è tutta nei piedi di Lops, che guadagna un rigore e lo trasforma col brivido dopo aver centrato la traversa. Il finale è di 4-2.

La Primavera continua così il suo momento no, con la vittoria che manca dalla terza giornata. Prossimo appuntamento sabato prossimo contro il fanalino di coda Monopoli.

Di seguito la cronaca di Entella-Bari Primavera.

Marcatori: 22’ Banfi (VE), 24’ Djabi (VE), 25’ Colangiuli (B), 54’ Valera (VE), 57’ Matteazzi (VE), 75’ rig. Lops (B)

Virtus Entella (4-3-3): Gariti Dolce Lagomarsino (Petitti) Muller (Piredda) Ghio Casani Valera Matteazzi Djabi (Fanciulli) Valori (Tiana) Banfi (Perrone). All. M. Melucci

A disp.: Mazzadi Busicchia Garzella Pisani Giacobbe Mattioli Vian

Bari (4-3-3): Palmisano Nacci Motta (Spadavecchia) Memeo Natuzzi (Cappellari) Dachille Leone (Beniti) Lops Patierno (De Marzo) Colangiuli Lombardo (Dell’Olio). All. F. Giampaolo

A disp.: Ditoma De Pinto Spinelli Colonna Pellegrini Labianca

Arbitro: Sig. Manedo (Prato); assistenti: Sig. Toce (Firenze) e Sig. Pigniatelli (Viareggio)

Ammoniti: Patierno (B) Colangiuli (B) Beniti (B)

C.S. ‘A. Daneri’, Chiavari (GE), 11°C, soleggiato; buona cornice di pubblico

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati