Nei giorni scorsi c’è stata l’ufficialità della cessione di Elia Caprile al Napoli. Nel corso della puntata di Passione Ritiro per Passione Bari Radio Selene, condotta da Luca Guerra e Paolo Ruscitto, è intervenuto il procuratore del portiere veronese Graziano Battistini.
Le parole dell’agente di Caprile
Battistini ha tracciato la trattativa che ha portato alla cessione degli scorsi giorni: “Il sogno di Elia era quello di fare la Serie A col Bari. Lì è nata una chimica importante fin dal primo giorno. Maledetti quei 120 secondi. Posso dire che è stata solo una scelta di categoria. A mio avviso era troppo importante fargli fare la massima serie, che ora deve dimostrare di meritare”.
Battistini ci tiene a fare una precisazione: “Caprile non ha mai chiesto a nessuno di andare via, non ha mai puntato i piedi. Ha mandato qualche tempo fa un messaggio al direttore dicendo di stare tranquillo, che se non ci fosse stato un progetto serio sarebbe rimasto a Bari per riprovare a lottare per la A. Poi tutti hanno il desiderio di giocare in A. Da professionista ha capito poi che deve prendere certi treni al volo. Si è presentato un grande club col Napoli, che ha manifestato un grande interesse. Sono state fatte quindi delle scelte, anche per il bene del Bari che trae vantaggi da questa operazione economicamente parlando”.
La chiosa finale del procuratore: “Elia resterà sempre un tifoso del Bari. Quella notte ha pianto come un bambino. Era distrutto perché il suo sogno era andare in A con i biancorossi”.
Questa la puntata completa di Passione Ritiro.
Passione Ritiro – 27 Luglio
Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Giovedì 27 luglio 2023