Domenica il Bari sarà impegnato in un difficile incontro contro il Brescia, tra le sorprese di questo avvio di stagione vista l’alta posizione in classifica. Ieri è arrivata la prima sconfitta in campionato per le rondinelle, che non pregiudica un momento comunque positivo. A complicare le cose, la serie di infortuni che hanno colpito il centrocampo biancorosso.
Le ultime su Maita, Edjouma e Benali
Oltre alla sicura assenza di Maiello, c’è da registrare il forfait di Maita. Il centrocampista messinese, vittima di una lesione al polpaccio nella gara col Como, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione non recupererà per la sfida in Lombardia. Benali, che ieri non si è allenato a scopo precauzionale, dovrebbe invece smaltire l’affaticamento e far parte della gara. Da capire, poi, se avrà un minutaggio sufficiente per partire dall’inizio o sarà disponibile solo per uno spezzone di gara.
In ogni caso, Marino avrà così a disposizione per il centrocampo l’ex Benali, Acampora, Koutsoupias, Bellomo e Edjouma, oltre ai giovani Faggi e Astrologo. Possibile, allora, una chance di rilancio per Edjouma in ballottaggio con Nicola Bellomo. Con Acampora a questo punto candidato numero uno per giocare da play. L’altra opzione è il passaggio al 4-2-3-1 con l’inserimento di uno tra Achik e Morachioli dal 1′.
View this post on Instagram