Under 17, che peccato! Sconfitta per 3-2 in casa della Lazio. A segno Caputi e Spadavecchia

La cronaca di Lazio-Bari Under 17

Si giocava questa mattina il recupero della 4a giornata del campionato Under 17. I ragazzi di mister Di Bari hanno ceduto di misura alla Lazio, al termine di un match combattuto e denso di emozioni.

Vantaggio del Bari con Caputi, che raccoglie fuori area un rinvio debole ed impreciso, calciando alla destra bassa del portiere. La Lazio non si arrende affatto e, a seguito di un rimpallo in area, trova il pareggio con una conclusione di Santagostino. I padroni di casa insistono e con Mocci segnano il 2-1. I galletti non demordono e trovano il gol prima della fine del primo tempo: il terzino Spadavecchia chiede e ottiene l’uno-due a Labianca e manda la palla all’incrocio con un destro a giro.

Nella ripresa gara è combattuta, le due squadre non ci stanno a perdere, ma è la Lazio che trova il 3-2 finale grazie al gol segnato dall’attaccante Carbone. Un grande dispiacere per i baby biancorossi dell’Under 17, che però escono dalla tana della fortissima Lazio a testa alta.

La cronaca di Lazio-Bari Under 17

Marcatori: 12’ Caputi (B), 36’ Santagostino (L), 43’ Mocci (L), 46’ Spadavecchia (B), 55’ Carbone (L)

Lazio (4-3-3): Mazzu Trabalza Trifelli Francioli Pernaselci Battisti Mocci (Polito) Santagostino Carbone (Di Bartolomeo) Fazio (Chiucchiuini) Miconi (Curzi). All. M. Alboni

A disp.: Masi Cangemi Bongiorno Celli Fitto

Bari (4-3-3): De Giosa Spadavecchia Carrieri Polito Cafagna (Sassarini) Campanelli (De Pinto) Monetti Caputi (Suriano) Spanò (Di Mola) De Martino (Brigida) Labianca (Milucci).

A disp.: Sanrocco Palumbo Di Cesare. All. V. Di Bari

Arbitri: Sig. Iudicone (Formia); assistenti: Sig. Cirillo (Roma 1) e Sig. Neroni (Ciampino)

Campo ‘La Borghesiana’, 29°C, soleggiato, grande cornice di pubblico

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati