Nuova esperienza in prestito per Aurelien Scheidler. L’attaccante francese passa ufficialmente al Dender, club che attualmente milita nella prima divisione del calcio belga. Decade ufficialmente la possibilità di un rilancio dell’attaccante nel club biancorosso in quanto non è stato in grado di convincere Longo durante il ritiro dopo il rientro dal prestito all’Andorra, club spagnolo di seconda divisione. Di seguito il comunicato del club.

Il comunicato su Scheidler
SSC Bari rende comunica che è stato trovato l’accordo con il FCV Dender EH, formazione militante nella Jupiler Pro League, prima divisione belga, per la cessione in prestito con diritto di riscatto dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante francese classe ’98 Aurelien Scheidler.
View this post on Instagram
Il comunicato del club biancorosso
“SSC Bari rende comunica che è stato trovato l’accordo con il FCV Dender EH, formazione militante nella Jupiler Pro League, prima divisione belga, per la cessione in prestito con diritto di riscatto dei diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante francese classe ’98 Aurelien Scheidler.” – si legge nella nota del club di Via Torrebella.