Dopo il pareggio interno contro il Catanzaro (qui l’analisi), il Bari affronterà venerdì sera un ostico Spezia in trasferta. I liguri hanno vinto tutte le gare casalinghe in questa stagione e provengono dal primo convincente successo esterno della stagione contro la Salernitana. Il difensore spezzino Ales Mateju, nel post partita, ha parlato dell’importanza di non subire gol e della prossima sfida contro i biancorossi. Di seguito le sue parole riportate da cittadellaspezia.com
Le parole di Mateju
Sulla gara di Salerno e sull’importanza di non subire gol: “I primi tre punti fuori casa, sono tre punti importantissimi per noi. Sapevamo che qui a Salerno non sarebbe stata facile, contro una squadra fortissima. Per questo questi punti sono molto importanti. Soprattutto l’inizio non è stato facile. È stato importante non prendere gol, poi piano piano siamo usciti e nel secondo tempo abbiamo fatto molto meglio. Dopo la partita ho detto ai difensori che era importante non subire gol, così si vincono le partite complicate come queste”.
Mateju conclude parlando della prossima sfida contro il Bari: “Ora abbiamo ancora più fiducia, se giochiamo così ogni tre giorni per noi va bene. Ci sarà una partita difficilissima in casa, speriamo di vincere anche grazie ai nostri tifosi alle spalle. Siamo pronti”
View this post on Instagram