Luca D’Angelo, al termine di Spezia-Bari, ha commentato il successo dei suoi a Sky Sport: “Siamo partiti bene nel primo tempo anche se poi il Bari ha preso campo nella seconda parte pur non rendendosi pericoloso. Nella ripresa abbiamo tambureggiato bene e meritato la vittoria. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco, la classifica però è difficile e i ragazzi sono sempre un po’ tesi. Le qualità ci sono, ma dobbiamo scioglierci di più. Prestazione esemplare dal punti di vista caratteriale, ma dobbiamo e possiamo migliorare dal punti di vista qualitativo. Siamo molto felici di aver vinto in casa – continua D’Angelo – e soddisfatto di aver dato questa soddisfazione ai nostri tifosi”. Qui le parole di Marino.
Spezia, D’Angelo: “Vittoria meritata, Bari mai pericoloso nel secondo tempo”
Le parole di D'Angelo nel post Spezia-Bari
Post Correlati
-
Bari, nessuna proroga della concessione: ceduto il San Nicola in comodato d’uso per 300.000€
Domenico Farella05/06/2026 -
Bari-Di Cesare, è finita. Il direttore sportivo ha risolto il contratto, a breve l’ufficialità
Domenico Farella05/06/2026 -
Bari, l’appello di Caputo: “La retrocessione fa male, ma la confusione societaria di più”
Giovanni Barberio05/06/2026 -
Ventura torna nel calcio? Il Torino ci pensa, ma in un nuovo ruolo
Domenico Farella05/06/2026 -
Juve Stabia, la situazione resta delicata. Il ripescaggio non è un’utopia: il punto
Redazione PianetaBari05/06/2026 -
Bari, slitta ancora l’incontro tra Leccese e De Laurentiis: il faccia a faccia ad inizio settimana
Redazione PianetaBari05/06/2026
