Luca D’Angelo, al termine di Spezia-Bari, ha commentato il successo dei suoi a Sky Sport: “Siamo partiti bene nel primo tempo anche se poi il Bari ha preso campo nella seconda parte pur non rendendosi pericoloso. Nella ripresa abbiamo tambureggiato bene e meritato la vittoria. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco, la classifica però è difficile e i ragazzi sono sempre un po’ tesi. Le qualità ci sono, ma dobbiamo scioglierci di più. Prestazione esemplare dal punti di vista caratteriale, ma dobbiamo e possiamo migliorare dal punti di vista qualitativo. Siamo molto felici di aver vinto in casa – continua D’Angelo – e soddisfatto di aver dato questa soddisfazione ai nostri tifosi”. Qui le parole di Marino.
Spezia, D’Angelo: “Vittoria meritata, Bari mai pericoloso nel secondo tempo”
Le parole di D'Angelo nel post Spezia-Bari
Post Correlati
-
Bari, il casting continua: Montervino resiste come ds, Toscano nuova pista per l’allenatore
Redazione PianetaBari25/06/2026 -
Stabile resta in Serie B: il difensore riparte dopo la retrocessione col Bari
Redazione PianetaBari25/06/2026 -
Bari, da Cerofolini a Mantovani e Dickmann: chi può essere confermato nel nuovo progetto di Marino
Giovanni Barberio25/06/2026 -
Dalla conferenza di Marino al ritiro e il calendario: tutte le date chiave dell’estate del Bari
Domenico Farella24/06/2026
