Con un colpo di testa ad inizio secondo tempo su assist di Leo Benedetti, Peppe Sibilli ha deciso la gara di ieri tra la sua Sampdoria e il Cittadella. Un successo pesantissimo per i doriani, che vale il momentaneo ritorno in zona playout e soprattutto permette di festeggiare al meglio la nascita del piccolo Noah.
Le parole di Sibilli
In mixed zone, l’attaccante ha raccontato con emozione: «È stata la settimana più importante della mia vita. Sono diventato papà per la prima volta: un’emozione immensa, la più bella che possa capitare. E poi segnare il gol vittoria in un momento così… rende tutto ancora più magico».
Una rete che ha riportato la Samp alla vittoria dopo un lungo periodo difficile e che, secondo Sibilli, nasce anche dal legame con i tifosi: «Nel momento più complicato, i tifosi ci sono stati vicini e ci hanno spinto. La squadra ha saputo trarne vantaggio, ed è giusto riconoscerglielo. Un grazie sincero al mister Semplici, che ci ha dato una grossa mano. Forse siamo stati noi a non essere all’altezza. E ringrazio anche Evani, Lombardo, Mancini: hanno messo la faccia in una situazione complicatissima. Non è da tutti».
Infine, sul gol: «Sinceramente non mi sono accorto subito che fosse entrata. L’ho colpita di testa, poi è stato lo stadio a farmi capire che avevo segnato. Una gioia immensa, per me e per i miei compagni. Abbiamo sofferto tanto, e magari da fuori non sempre si percepisce quanto. Ma vogliamo salvare la Samp e costruire qualcosa di importante per il futuro».
View this post on Instagram