Che Sibilli! 5 gol, raggiunto il record di marcature. E si prende anche i rigori

Il FOCUS su Sibilli

Il Bari ritrova la vittoria nella gara casalinga contro il Sudtirol dopo due sconfitte consecutive, in rete Di Cesare e Sibilli. Il giocatore ex Pisa sta diventando in tutto e per tutto il faro di questo Bari, sia dal punto di vista delle prestazioni che in termini di marcature.

Sibilli
Copyright: SSC Bari

Il dato statistico di Sibilli

Sibilli nella gara di ieri ha eguagliato il record di marcature in Serie B (5), raggiungendo i gol realizzati nella stagione 2021/2022.  Tutto fa pensare che l’ex Pisa supererà questo record in maglia biancorossa.

L’attaccante si è dimostrato anche infallibile dagli undici metri. Dopo un ottimo 2 su 2 ai tempi del Pisa, Sibilli ha tirato in maniera impeccabile il suo primo rigore barese complice l’assenza di Diaw e il periodo negativo di Aramu.

L’ex Albinoleffe si sta dimostrando l’uomo in più per mister Marino, uno dei giocatori più vivi dal punto vista atletico e soprattutto mentale. Un rigore così pesante in una partita così tesa in pochi avrebbero avuto il coraggio di calciarlo. Lui si è preso il Bari sulle spalle caricandosi di responsabilità. Nella prossima gara contro lo Spezia Sibilli sarà squalificato, un pesante macigno per la squadra di Pasquale Marino.

Sibilli
Copyright: SSC Bari

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU FACEBOOK.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU INSTAGRAM.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU YOUTUBE.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITTER (X).

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TWITCH.

CLICCA QUI PER SEGUIRCI SU TELEGRAM.

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati