Sibilli a RadioBari: “Obiettivo doppia cifra, voglio restare. Kallon ci darà una grande mano”

L'intervista a Giuseppe Sibilli

Il Bari è atteso sabato pomeriggio  da un impegno in casa contro la Ternana di mister Breda, squadra reduce da un buon momento che ha permesso ai rossoverdi di agganciare la zona playout. A parlarne a riguardo l’attaccante biancorosso Giuseppe Sibilli, autore di un ottimo girone d’andata, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del TbSport.

Sibilli Giudice
Copyright: SSC Bari

Le parole di Sibilli

L’ex Pisa ha fatto il punto della situazione: “Sappiamo che nel girone d’andata non abbiamo reso al massimo. Ci sono delle cose che non sono andate sicuramente bene. Stiamo aspettando comunque dei giocatori dal mercato, ma già sono arrivati buoni calciatori che ci stanno dando una mano. Kallon mi ha stupito fin da subito, non è facile. Ha fatto un buonissimo allenamento, ha grandi qualità. Ci darà una grande mano, sono contento”.

Sibilli parla della gara con la Ternana: “È una sfida importantissima. Con i 2 punti di Genova forse l’avremmo vissuta più serenamente. Chi parte bene, finisce bene. I miei 6 mesi sono stati mesi molto belli, l’obiettivo è la doppia cifra. Spero di restare, sono molto felice e vorrei continuare a Bari“.

Di seguito la puntata del Tb Sport.

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

IL BIANCO E IL ROSSO TB SPORT

Pubblicato da Radio Bari 88.8fm su Mercoledì 10 gennaio 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati