Ulteriori novità in vista per il mercato in entrata del Bari. Secondo quanto riportato dai colleghi di Passione Bari Radio Selene, il club biancorosso sta intensificando le trattative per ingaggiare Davide Veroli. Le richieste elevate del Cagliari hanno allontanato le squadre spagnole, tra cui il Villareal, aprendo una nuova opportunità per i biancorossi, con il direttore Magalini particolarmente intenzionato a portare il ragazzo in Puglia dopo averlo visto crescere lo scorso anno a Catanzaro.
Calciomercato Bari: le ultime su Veroli
La novità principale è una possibile collaborazione con il Napoli. Grazie agli ottimi rapporti tra Aurelio De Laurentiis e il Cagliari, il club partenopeo potrebbe acquistare Veroli e poi girarlo in prestito al Bari. Questo permetterebbe ai biancorossi di rinforzare la difesa senza affrontare direttamente le alte richieste economiche del Cagliari.
La Sampdoria è fuori dai giochi a causa del mercato bloccato, mentre il Frosinone, nonostante l’interesse dell’allenatore Vivarini, è in ritardo nelle trattative. Un’opzione alternativa ma attualmente in salita per il Bari sarebbe quella di richiedere il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si attendono novità già nelle prossime ore, ma l’impressione è che l’affare si farà .
View this post on Instagram
Sondaggio per Biraschi
Infine, c’è da registrare un sondaggio del Bari per Davide Biraschi. Dopo le ultime esperienze tra Genoa e Karagümrük, quest’ultima la stessa squadra in cui ha militato il neo arrivato Lasagna, il difensore è attualmente svincolato e alla ricerca di una squadra in cui rilanciare le proprie quotazioni. Su di lui da registrarsi anche sondaggi di club di A (Empoli e Venezia), oltre che del Sassuolo in B.
#Calciomercato | #Biraschi è seguito da Sassuolo, Venezia, Empoli e Bari. Intanto si allena con il @latinacalciohttps://t.co/VCgrPkpJx2
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 23, 2024