Salernitana, Zuccon: “Vogliamo salvarci, a Bari per fare la prestazione”

Le parole di Zuccon

Dopo il pareggio in casa del Sassuolo (clicca qui per leggere l’analisi della gara), il Bari affronterà la Salernitana sabato allo ore 19.30. I granata provengono dalla preziosa vittoria interna contro il Modena e sono a caccia di punti in trasferta per risalire la classifica. Al termine della scorsa gara, il centrocampista campano Federico Zuccon ha parlato dei tre punti appena conquistati e del futuro. Di seguito le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com.

Breda
Copyright: U.S. Salernitana 1919

Le parole di Zuccon

Sul successo contro il Modena: “È stata una vittoria fondamentale, da adesso in poi tutte le partite saranno importanti e noi daremo il massimo, come sempre fatto anche nelle ultime gare. All’inizio siamo partiti bene, ma anche successivamente nelle difficoltà abbiamo saputo reagire. Loro giravano bene la palla e attaccavano in tanti, ma in realtà non ci hanno mai messo molto in difficoltà”.

Sul rendimento personale e sull’ambiente: “Sono contento e mi trovo bene nel ruolo, quello non è un problema. Il mister fa le sue scelte e noi le accettiamo, remando tutti verso la stessa direzione. Noi dobbiamo pensare a noi stessi, giocando partita dopo partita e facendo più punti possibili. Le altre non le guardiamo e soprattutto non facciamo calcoli. Da quando sono arrivato ho trovato un ambiente fenomenale. Ci caricano. Vogliamo continuare così e trovare la salvezza per i nostri tifosi. Dobbiamo ripetere questa prestazione anche a Bari”.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by DAZN Italia (@dazn_it)

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati