Dopo due settimane di pausa, domenica tornerà in campo il Bari (clicca qui per la designazione arbitrale della gara). La prima uscita del 2025 biancorosso sarà al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia contro la Reggiana. I ragazzi di mister Viali provengono da un momento molto positivo, hanno vinto le ultime due contro Juve Stabia e Mantova ed occupano il dodicesimo posto in classifica a quota 24 punti. Nella giornata di ieri, il centrocampista della Reggiana Tobias Reinhart ha parlato della sfida con i biancorossi in conferenza stampa. Di seguito le sue parole riportate da tuttoreggiana.com.

Le parole di Reinhart della Reggiana
Sulla partita di domenica: “Ci aspettiamo una partita come all’andata: a Bari abbiamo giocato un ottimo primo tempo in cui abbiamo tenuto la palla. Però dobbiamo essere consapevoli che non possiamo concedere nulla come nel girone di andata”
Reinhart parla della gara d’andata, con lo svantaggio al San Nicola come momento più difficile della stagione della Reggiana: “E’ stato sicuramente uno dei più difficili. A inizio ripresa, dopo un ottimo primo tempo, andiamo subito sotto 2-0: non è facile reagire, ma la squadra in quel momento ha dimostrato di avere carattere e che ha bisogno di tutti, anche di chi sta in panchina. Anzi, soprattutto di loro perchè sono fondamentali e spesso ci aiutano a risolvere le partite”.
View this post on Instagram