Reggiana, Nesta: “Il Bari forse è un po’ indietro. Possiamo mettere in difficoltà tutti”

Le parole di Nesta pre Reggiana-Bari

Domani alle 14.00, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Bari affronterà la Reggiana nel nono impegno di campionato. Al termine della rifinitura odierna Alessandro Nesta, tecnico degli emiliani, ha incontrato la stampa.

La conferenza di Nesta

Queste le parole dell’ex difensore di Lazio e Milan, raccolte da tuttoreggiana.com in vista della gara contro il team di Mignani: “I miei giocatori sono eccezionali e si sono sempre impegnati, la lettura che do della gara di Terni è che ad oggi non riusciamo a fare tre partite di fila in una settimana. L’allenatore è contento perciò bisogna girare pagina e andare avanti. Dall’infermeria non arrivano buone notizie visto che Portanova deve restare fermo, così come Pajac: il primo ha riportato un infortunio da evento traumatico, il secondo invece no. Gondo oggi ha svolto il primo allenamento, Da Riva non è al 100%”.

Il focus di Nesta è sul Bari: “Ci sono squadre più pronte e altre che stanno cercando la quadra, ognuna con problematiche diverse. Il Bari forse è un po’ indietro ma ognuno ha i suoi problemi. Il Bari ha esperienza e giocatori di categoria, oltre a grande talento, ma come tutte le avversarie può essere battuto. Concedendo poco e ritrovando la nostra identità di gioco possiamo mettere in difficoltà tutti”. 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati