Cade la Primavera nella prima stagionale. A Modugno passa la Feralpisalò 4-0

La cronaca di Bari-Feralpisalò Primavera

Si giocava questo pomeriggio la gara del primo turno di Coppa Italia Primavera tra Bari e Feralpisalò. Prima stagionale per il nuovo gruppo affidato a Di Leo e Di Bari, che dopo l’ottimo lavoro svolto in Under 17 da quest’anno avranno la chance di confrontarsi con i 2007 e i 2006 nel massimo campionato giovanile. Quest’oggi, in un match ufficiale di Coppa, il risultato finale non ha premiato i giovani galletti, che hanno perso per 4-0 uscendo così dalla competizione.

Primavera
Copyright: SSC Bari

La cronaca di Bari-Feralpisalò Primavera

Il primo undici biancorosso è così composto: in porta esordio per De Lucci; difesa con Campanelli e Spadavecchia larghi e Albo e Carrieri centrali; Monetti, Polito e Buonsante a centrocampo con il tridente formato da Labianca, Tedeschi e De Martino. Gara senza storia, con gli ospiti già avanti di tre reti dopo la mezzora. Biancorossi ancora con le gambe imballate (la preparazione è iniziata il 6 agosto), mentre gli avversari con 2005 e 2006 in campo sono parsi già in forma campionato. Nel finale il poker della Feralpi per il 4-0 finale. La testa è già al campionato e l’esordio in trasferta a Monopoli il 14 settembre.

Di seguito il tabellino di Bari Feralpisalò Primavera.

Bari-Feralpisalò 0-4

Marcatori: 11’pt Danesi (F), 16’pt Nasti (F), 22’pt Biritwum (F), 38’st Tonoli (F)

Bari (3-4-2-1): De Lucci, Campanelli (c) (Sassarini), Spadavecchia, Carrieri (De Pinto), Polito (Virginia), Albo, Monetti, De Martino (Fravola), Tedeschi, Buonsante, Labianca (Dimola)

A disp.: Sanrocco, Cafagna, Caputi, Suriano, Di Cesare, Brigida. All. V. Di Bari (mister Di Leo indisponibile per problemi di salute)

Feralpisalò (3-5-2): Lovato, Ottini, Rubagotti (Tonoli), Vitali, Sina, Danesi (c), Zulberti (Goffi), Nasti, Biritwum (Spaneshi), Mombrini (Poli), Nikolly (Romagnoli)

A disp.: Bugna, Romani, Zaninelli, Ravelli, Bettinzoli, Capuzzo. All. M. Coltrini

Arbitro: Sig. Antonio Liotta (Castellammare di Stabia); assistenti: Sig. Paolo Di Carlo (Pescara) e Sig. Ludovico Esposito (Pescara)

Ammoniti: Carrieri (B), De Martino (B), Ottini (F), Vitali (F)

Campo sportivo ‘Palmiotta’, Modugno (BA); terreno in sintetico, 29°C prevalentemente soleggiato; buona presenza di pubblico

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati