Il Bari, come ben noto, è alla ricerca di trequartisti per completare l’organico a disposizione di Moreno Longo. Dal mercato sono arrivati Lorenzo Sgarbi e Giacomo Manzari, ma all’orizzonte ci sono altrettante operazioni in questo reparto. Tra i nomi che possiamo aggiungere alla lista della spesa dell’area tecnica ne aggiungiamo altri due: Buonaiuto e Falletti della Cremonese.
Calciomercato Bari: le novità Falletti e Buonaiuto
Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, nella lista dei desideri di Magalini e Di Cesare ci sarebbero anche Cesar Falletti e Cristian Buonaiuto, entrambi prossimi a lasciare la Cremonese. La dirigenza grigiorossa non ostacolerebbe la loro uscita, anche eventualmente aprendo a far partire i giocatori in prestito. Per quanto riguarda Falletti, ci sarebbe lo scoglio dell’ingaggio da superare. Per questo al momento teniamo avanti Buonaiuto come nome più fattibile, sebbene ancora non ci sia trattativa in corso.
Sullo sfondo resiste il sondaggio fatto per Davide Merola, esterno di piede mancino attualmente in forza al Pescara. Il classe 2000 è da diverse settimane sotto la lente della dirigenza biancorossa, ma al momento è una pista secondaria. Per Partipilo, come detto più volte, un tentativo potrebbe essere fatto dopo Ferragosto.
Calciomercato #Bari: Mantovani è in arrivo oggi, ora l’obiettivo principale è il difensore. La novità è che #Biraschi ha aperto, ma la strategia è di attesa. #Ceccherini verso Cremona. Come trequartisti piacciono #Falletti e #Buonaiuto. In uscita #Achik-Ascoli. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 7, 2024