Resta ancora da sciogliere il nodo portiere, con il Bari alla ricerca di un nuovo numero uno. Come scritto stamane, restano quattro i nomi sul tavolo di Magalini e Di Cesare:Â Leali, Pizzignacco, Pigliacelli e la new entry Boris Radunovic del Cagliari.
Calciomercato Bari: Pigliacelli e le ultime sul portiere
La novità , stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, è che lo stallo dell’area tecnica biancorossa potrebbe portare a depennare ulteriori nomi nella ristretta lista. Pigliacelli, ad esempio, si sta guardando intorno, soprattutto visto che è arrivato a Palermo Gomis e pertanto lo spazio anche in ritiro sarà marginale.
Sul portiere del Palermo, che i rosanero cedono soltanto a titolo definitivo, nelle ultime ore c’è stato un approfondimento di Polito col suo Catanzaro, alla ricerca del sostituto di Fulignati. Sull’ex Trapani, poi, ci sono anche altre due squadre.
Insomma, se Magalini pazienta per risolvere questa incombenza, dall’entourage dei calciatori sussiste una certa fretta. Le porte per venire a Bari sono spalancate, ma da oggi verranno prese in considerazione tutte le altre opzioni che si profileranno.
Calciomercato #Bari: al momento per la porta resistono #Pizzignacco, #Pigliacelli, #Radunovic e #Leali. Difficile dare percentuali, ma l’entourage di Pigliacelli si sta guardando attorno. Polito col suo #Catanzaro e altre due squadre hanno chiesto informazioni
— Claudio Mele (@Clad_Mele) July 4, 2024