Dopo aver ufficializzato direttore sportivo e allenatore, la società biancorossa è pronta ad agire con forza sul mercato per regalare a mister Longo i giusti rinforzi in vista della prossima stagione.
View this post on Instagram
Calciomercato Bari: le ultime su Pigliacelli e Della Morte
Dopo il mancato riscatto di Brenno, il Bari è ancora alla ricerca di un nuovo numero uno. A quanto raccolto dalla nostra redazione, Pigliacelli rimane il nome caldo per la porta biancorossa. L’estremo difensore rosanero è stato proposto nei giorni scorsi e c’è la volontà del giocatore e di chi lo assiste di portarlo a Bari. Attualmente non c’è ancora una trattativa in essere col club rosanero, ma qualora ci fosse il Palermo non avrebbe difficoltà nel liberarlo. Si attende di conseguenza la decisione del Bari, con Micai sullo sfondo.
In fase offensiva, confermando le indiscrezioni provenienti dal Veneto, Magalini ha sondato Della Morte. L’attaccante ex Pro Vercelli ha segnato ben 6 gol e fornito 6 assist a Vicenza in questa stagione. Su di lui c’è una folta concorrenza da parte di altre squadre di Serie B. La squadra veneta, vogliosa di tenere il giocatore in vista della prossima stagione, non lo libererebbe facilmente, ma servirebbe un indennizzo economico. Il Bari sta valutando.
Confermato: sondaggio negli scorsi giorni di Magalini per #DellaMorte del Vicenza. Operazione difficile perché il Lane non se ne vuole privare. #Pigliacelli non c’è ancora trattativa, ma assoluta disponibilità nel venire a Bari. Info @PianetaBari
— Claudio Mele (@Clad_Mele) June 26, 2024