PianetaBari – Calciomercato Bari: Favasuli ai dettagli. Distefano e Bianco: più chance per il primo

Le ultime di calciomercato

Si è aperto oggi il calciomercato. Il Bari è a caccia dei primi acquisti, con Longo impaziente di incominciare e Magalini e Di Cesare vogliosi di accontentare il nuovo tecnico. Come raccontato ieri (clicca qui per approfondire), sono imminenti due-tre arrivi entro il weekend, quando inizieranno le visite mediche propedeutiche al ritiro. Uno di questi sarà Lorenzo Sgarbi, attaccante del Napoli, che verrà girato in Puglia in prestito (clicca qui per approfondire). L’altro nome sarà Costantino Favasuli.

Favasuli Bari
Copyright: Ternana Calcio

Le ultime di calciomercato: Bari ai dettagli per Favasuli

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Fiorentina ha dato massima disponibilità al trasferimento. La formula sarà prestito con diritto di riscatto e controriscatto, con Favasuli smanioso di iniziare una nuova avventura e compiere uno step di crescita superiore rispetto al buon campionato disputato a Terni. Mancano gli ultimi dettagli tra il Bari e il giocatore, ma poi si procederà a mettere nero su bianco e accogliere l’esterno classe 2004.

Magalini, poi, come raccontato ha gli occhi sulla Fiorentina. Nel mirino altri due nomi: Filippo Distefano (clicca qui per approfondire) e Alessandro Bianco (clicca qui per approfondire). L’indirizzo dei viola è quello di valutarli entrambi in ritiro, con Palladino curioso di osservare da vicino due dei migliori Under dello scorso campionato di B. Da nostre indiscrezioni, la Fiorentina ha dato massima disponibilità – una volta che sarà finito il ritiro – a mandare in prestito Distefano, con il Bari che sarebbe in questo caso in prima fila.

Più difficile avere anche Bianco, che la Fiorentina pare voglia girare eventualmente in Serie A o addirittura tenere in organico qualora Palladino rimanesse piacevolmente colpito. Ecco perché un nome da tenere in considerazione è quello del pari ruolo Lorenzo Amatucci, classe 2004, anch’egli autore di un ottimo campionato con la Ternana e apprezzato da Magalini.

By Claudio Mele

Ho un assegno di ricerca in matematica, sono anche un insegnante di matematica e fisica. Nel tempo libero faccio il giornalista (con scarsi risultati)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati