Si apre domani il calciomercato e il Bari sarà sicuro protagonista. Tra i tantissimi nomi vagliati da Magalini e Di Cesare in queste settimane ci sono anche parecchi Under. Un attento sguardo è stato dato alla Ternana, considerando che il club biancorosso è in pole per Costantino Favasuli, ma ha sondato anche Lorenzo Lucchesi e Lorenzo Amatucci (clicca qui per approfondire). Gli altri nomi ex rossoverdi al vaglio dell’area tecnica pugliese sono gli attaccanti Filippo Distefano e Antonio Raimondo.
Le ultime di calciomercato: Distefano e Raimondo
Il nome molto gradito a Magalini è quello di Antonio Raimondo, attaccante classe 2004, che con la Ternana ha messo a segno 9 gol in 38 presenze. Il giocatore è tornato per fine prestito al Bologna e andrà in ritiro con i felsinei, con Italiano che lo valuterà attentamente. Magalini, come raccontato (clicca qui per leggere), ne ha parlato col suo procuratore (lo stesso di Bianco, clicca qui approfondire), ma al momento ha trovato un muro, visto che l’intenzione del Bologna è quello di girarlo in prestito in un club di A.
Più chance, invece, per Filippo Distefano, che a Terni lo scorso anno ha messo a segno 7 gol e 2 assist in 31 presenze. La Fiorentina ha dato disponibilità, ma anche in questo caso soltanto dopo il ritiro. Distefano, come Bianco e tanti altri Under, verrà valutato dal nuovo tecnico viola Palladino e successivamente si delineerà il suo futuro. Il Bari è pronto ad aspettare, eventualmente anche agosto, ma non all’infinito.
View this post on Instagram