Il Bari ha chiuso Falletti e la domanda che tutti si pongono è se l’arrivo dell’uruguaiano preclude quello di Partipilo. Noi ci siamo esposti, scrivendo di come l’area tecnica biancorossa abbia valutato nelle scorse ore di essere al completo sulla trequarti con Sibilli. Nel calciomercato, però, le cose cambiano minuto dopo minuto e si è così riaperto un piccolissimo spiraglio.
Calciomercato Bari: le ultime su Partipilo
Dopo i dialoghi mattutini tra Magalini e Di Cesare con l’agente Valeriano Narcisi, si era arrivati a una doppia opzione per il Parma: prestito oneroso a 450.000 euro e riscatto per un totale di 1 milione o trasferimento a titolo definitivo per 1 milione con pagamento in quattro tranches (clicca qui per approfondire). Dopo pranzo, c’era stato un nuovo contatto tra le parti, ma nel frattempo l’avanzata del Cesena aveva prodotto un’offerta ufficiale al Parma, con i suoi procuratori che avevano allo stesso tempo annunciato la volontà del Bari di pareggiare l’offerta (clicca qui per leggere le dichiarazioni complete).
La verità è che in quel momento il Bari ha deciso di cautelarsi chiudendo per Falletti e allo stesso tempo Partipilo ha fatto sapere ai romagnoli di dare priorità al ritorno in Puglia. Fatto sta che il Cesena ha chiuso per Marras, mentre dal Bari non è mai arrivata alcuna proposta al Parma.
Ciò che trapela è che i giochi non sono chiusi, ma la trattativa è appesa a un filo. Di Cesare ha provato a convincere Luigi De Laurentiis a fare uno sforzo, consapevole della volontà unanime della piazza di rivedere Partipilo a Bari, e si attende una risposta domani mattina. Resta complicato il ritorno dell’attaccante, ma la pista si è riaperta. Non è più una questione tecnica, ma assumerebbe una valenza affettiva che il Bari non vuole sottovalutare.
View this post on Instagram