Il Bari non molla Anthony Partipilo. Nelle ultime ore, all’Hotel Sheraton di Milano, si è tenuto un incontro, della durata di circa un’ora, tra Valerio Di Cesare e Giuseppe Magalini e Valeriano Narcisi, uno dei procuratori di Partipilo. Come detto ieri, tra l’entourage del giocatore e i vertici del Bari non dovrebbero esserci problemi nel trovare un accordo sullo stipendio di Partipilo, ma il nodo resta sempre legato all’intesa con il Parma.
I ducali chiedono un prestito oneroso di circa 450.000 euro con eventuale diritto di riscatto. Per sbloccare definitivamente l’operazione manca solo questo: il placet di Luigi de Laurentiis alle richieste del Parma. Il Bari potrebbe accettare questa proposta, oppure addirittura arrivare a un trasferimento a titolo definitivo con pagamento in due tranches. Sullo sfondo è sempre vigile il Cesena, che, nonostante le intenzioni del ragazzo siano altre, spera di sfruttare l’impasse tra Bari e Parma per chiudere l’operazione. Novità sono attese nel tardo pomeriggio.
Su #Partipilo, per cui c’è un incontro in corso in questo momento, dipende solo ed esclusivamente da Luigi De Laurentiis. Se dice sì si fa, altrimenti si chiude #Falletti
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 29, 2024