Obaretin: “Siamo stati bravi ad adattarci, abbiamo strappato un buon punto. Cerco di ricambiare la fiducia di Longo”

Le parole di Obaretin

Nosa Obaretin, schierato quest’oggi dal primo minuto da mister Moreno Longo, ha parlato della sua gara e del campionato che sta sostenendo ai microfoni di Radio Bari. Di seguito le parole del ex difensore del Trento.

Obaretin
Copyright: SSC Bari

Le parole di Obaretin

Sulla prestazione e sulla gara: “Cerco di ricambiare ogni giorno la fiducia che mi da il mister dando sempre il 100% per aiutare questa squadra. Loro son venuti a pressarci alti fin da subito, siamo stati bravi ad adattarci ad ogni tipo di situazione. Siamo una squadra forte e stiamo crescendo partita dopo partita. Ci adattiamo ad ogni partita per dare il meglio. Loro sono imbattuti, abbiamo strappato un buon punto. Loro davanti hanno buoni giocatori, è stata una partita sporca come ci aveva detto il mister in settimana. Ho preso un giallo che potevo evitare. Nulla contro la sostituzione, anzi.”

Sul suo ruolo e sugli apprezzamenti: “Ho fatto il quinto, il quarto e il terzo sulla sinistra della difesa: a me non cambia tanto, sono a disposizione del mister. Io continuo a lavorare in campo, ci son giocatori molto esperti e cerco di apprendere ciò che posso apprendere. Son contento delle parole di Magalini e Di Cesare nei miei confronti.”

Sulla B e il rapporto con il gol: “La serie B è tosta e difficile, ci sono tante squadre brave e non ti puoi mai rilassare. Siamo una squadra forte. Con Pio Esposito è stata una bella lotta. Quando posso cerco di andare in avanti, il gol se viene tanto di guadagnato”

By Domenico Farella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati