Novakovich ko. Longo rassicura, Magalini cambia idea sulla punta?

Il ko di Novakovich

Durante la gara di ieri che ha visto i biancorossi sfidare la Reggiana, partita terminata con un pareggio per 0-0, va registrato il guaio fisico occorso a Andrija Novakovich. L’attaccante statunitense entrato al 57esimo del secondo tempo al posto di Mattia Maita è dovuto uscire forzatamente all’81esimo minuto, per un problema al collaterale.

Novakovich verrà sottoposto tra oggi e domani agli esami clinici per verificare l’entità dello stop muscolare, sebbene mister Longo abbia rassicurato sulle sue condizioni. Il tecnico, a caldo, ha infatti spiegato (clicca qui per leggere le sue dichiarazioni): «Credo sia un problema al collaterale, per avere con precisione una disamina serviranno gli esami. La sensazione è che non sarà una cosa lunga, ma forse salterà qualche partita».

Novakovich

Novakovich ko, Magalini cambia idea?

L’infortunio di Novakovich, inevitabilmente, apre a nuove valutazioni sul mercato, al di là che esso non risulti particolarmente grave. Anche Longo ha spiegato che: «Faremo valutazioni anche su questo, considerando comunque che la settimana prossima torna Favilli». Le precarie condizioni di quest’ultimo mettono in guardia il ds Magalini e il suo vice Valerio Di Cesare, fin qui convinti che sul mercato non servisse una nuova punta. La prova di ieri, però, con un Lasagna insufficiente e un Bari come spesso è capitato abulico, induce attentamente a riflettere da qui al 3 febbraio, quando nuovi orizzonti potrebbero essere aperti.

By Gabriele Cavolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati