Notizia Passione Bari RS: si valuta il reintegro di Aramu. Un attaccante può finire fuori lista

Le ultime su Aramu

Sono giorni convulsi in casa Bari. Le non perfette condizioni fisiche di Diaw e Menez, afflitti da problemi fisici che non accingono a passare, sta portando a profonde valutazioni il ds Polito. Va ricordato, infatti, che Aramu è fuori lista e secondo quanto scrivono i colleghi di Passione Bari Radio Selene, l’ex Venezia potrebbe essere ben presto reintegrato in organico.

Bellomo Aramu Allenamento
Copyright: SSC Bari

Le ultime su Aramu

Da regolamento Aramu può subentrare soltanto se venisse rescisso un contratto o ci fosse un infortunio di un Over con referto medico del Bari di almeno 40 giorni. Secondo la fonte, le attenzioni di Polito si starebbero concentrando su Menez, tormentano da dolori al ginocchio, sebbene il suo recupero dall’infortunio al crociato rimediato alla prima giornata di campionato nella gara Bari-Palermo. Da escludere in questo ragionamento Kallon, fermo quasi sicuramente fino a fine campionato, ma Under.

Chiaramente Aramu sarebbe ben lieto di poter dare una mano alla squadra, alle prese ormai con la lotta salvezza. Nei prossimi tre-quattro giorni, anche in virtù del tempo concesso dalla sosta, il Bari scioglierà il nodo, scrivono i colleghi di Passione Bari.

⚪️🔴 IL BARI VALUTA IL REINTEGRO DI ARAMU, GLI OSTACOLI 👇🏻

Il Bari sta valutando il reintegro di Mattia Aramu nella…

Pubblicato da Passione Bari Radio Selene su Mercoledì 20 marzo 2024

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati