Chiuso Brenno, ora Polito vuole chiudere per un centrocampista. L’indiziato numero uno è Malcolm Edjouma. La trattativa per il francese del FCSB non era affatto chiusa, come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni. Al di là delle parole di Becali e dei suoi collaboratori, c’è ancora margine tra domanda e offerta.
Le ultime su Edjouma
Abbiamo detto di come il Bari stesse lavorando per presentare l’offerta finale, confidando proprio nel buon senso di Becali. Offerta arrivata quest’oggi. Secondo Passione Bari Radio Selene, il Bari nei colloqui della scorsa notte con il club rumeno ha proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto per un valore complessivo vicino ai 900mila euro. A riprova di come gli 800mila euro richiesti da Becali erano solo delle flebili dichiarazioni.
La palla passa ora al club rumeno, impegnato nei preliminari di Conference League domani contro il Nordsjaelland. L’allenatore del FCSB, alla vigilia della sfida contro i danesi, ha dichiarato: “Edjouma si comporta in modo professionale, fa il suo lavoro e basta. Non ci crea problemi in allenamento e non ci è stato comunicato che ci sia un’offerta concreta per lui”.
Novità sono attese, dunque, nel weekend. La posizione del FCSB, stante anche la forte volontà del giocatore di vestire la maglia del Bari, si sta ammorbidendo con il passare delle ore, come scrivono i nostri colleghi. Entro il fine settimana l’operazione potrebbe decollare definitivamente. La fiducia di chiudere positivamente l’operazione, come raccontato più volte, resta discreta.
L’offerta del Bari, come riferito da Passione Bari Radio Selene, è di circa 800mila tra prestito oneroso e riscatto (è questa la formula su cui si lavora). C’è ottimismo perché il FCSB vuole cederlo e fare cassa. Serve forse un ulteriore sforzo https://t.co/bsKouH08JP
— Claudio Mele (@Clad_Mele) August 1, 2023