Possibili novità in vista in merito alla questione allenatore. Dopo le brevi parole rilasciate da Magalini nella serata di ieri, sono emerse ulteriori novità che potrebbero indirizzare definitivamente la vicenda Nesta.

Le ultime su Nesta
Stando a quanto riportato da RadioBari, si sarebbero ridotte le possibilità di vedere Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa. La risposta definitiva del tecnico era attesa in questi giorni, ma la sensazione generale è quella di un esito negativo. Il tecnico ex Monza, sarebbe infatti più interessato ad un’esperienza all’estero, in particolare negli Stati Uniti, con la prospettiva di rimanere in orbita Miami dove risiede la famiglia. Evidentemente le garanzie presentate da De Laurentiis, Magalini e Di Cesare non hanno fatto breccia.
Una scelta che se confermata aprirebbe nuovi scenari con l’area tecnica chiamata a trovare rapidamente un piano alternativo per non farsi trovare impreparata nel giro delle panchine. In tal senso, ci sarebbe Abate che potrebbe presto veder salire le proprie quotazioni (clicca qui per la news). Ulteriori conferme sono attese nelle prossime ore.