Dovrebbe essere oggi il giorno del dentro o fuori con Nesta, che deve dare una risposta definitiva a Magalini e Di Cesare. Il tecnico romano è dubbioso se accettare o meno il piano di rilancio dei De Laurentiis, al netto di tutte le incognite che ci sono (clicca qui per approfondire). In ogni caso, il Bari si è cautelato e in caso di no dell’ex allenatore del Monza si andrà su un altro ex rossonero: Ignazio Abate.

Abate il piano B a Nesta
È, infatti, l’ex terzino dell’Italia e del Milan il profilo alternativo individuato in caso di fumata nera con Nesta. Abate, che questa stagione ha iniziato la sua carriera tra i professionisti sulla panchina della Ternana prima dell’esonero a marzo, ha gli occhi addosso di diverse società tra B e C, ma è stuzzicato dall’idea Bari.
Magalini si è cautelato ed è convinto di arrivare a lui in caso di rifiuto di Nesta. In particolare, Polito che era un altro suo estimatore sta andando su Aquilani, mentre il Vicenza che era anch’essa interessato sta puntando Gallo, altri 2 nomi accostati al club pugliese. Anche Sottil piaceva, ma il Modena è in chiusura, mentre per Vivarini al netto di un gradimento manifestato non ci sono mai stati contatti ufficiali. Il Bari la scelta l’ha fatta: prima Nesta, poi Abate.
View this post on Instagram