Nasti segna contro il City, ma sogna il ritorno il Bari. L’indiscrezione

L'indiscrezione

Grande gioia personale per Marco Nasti, che stanotte ha segnato il gol vittoria col suo Milan contro il City di Pep Guardiola. L’attaccante milanese, subentrato nella ripresa a Colombo autore di una doppietta, ha segnato alla sua maniera sfruttando un preciso assist di Saelemaekers prendendosi gli applausi di Ibrahimovic dagli spalti.

Nasti Bari
Copyright: SSC Bari

Nasti e il ritorno. L’indiscrezione

La bella rete non nasconde quello che è un sogno del classe 2003: il ritorno a Bari. Nasti, da nostre indiscrezioni, starebbe spingendo con i suoi agenti per tornare a vestire il biancorosso. Dal Milan è arrivato un ok, sebbene la volontà di fargli fare un percorso da protagonista, magari in Serie A.

A chiudere le porte è però il Bari, al momento completo in avanti. Magalini e Di Cesare solo in caso di occasioni di mercato si munirebbero di un nuovo attaccante. Un profilo da far crescere all’ombra di Lasagna e Novakovich, piuttosto che un primattore come Nasti. Dovrebbe pertanto accadere qualcosa di molto clamoroso per rivedere l’ex Cosenza a Bari, ma le vie del calciomercato sono infinite.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by FC Series (@fcseries)

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati