Grande gioia personale per Marco Nasti, che stanotte ha segnato il gol vittoria col suo Milan contro il City di Pep Guardiola. L’attaccante milanese, subentrato nella ripresa a Colombo autore di una doppietta, ha segnato alla sua maniera sfruttando un preciso assist di Saelemaekers prendendosi gli applausi di Ibrahimovic dagli spalti.
Nasti e il ritorno. L’indiscrezione
La bella rete non nasconde quello che è un sogno del classe 2003: il ritorno a Bari. Nasti, da nostre indiscrezioni, starebbe spingendo con i suoi agenti per tornare a vestire il biancorosso. Dal Milan è arrivato un ok, sebbene la volontà di fargli fare un percorso da protagonista, magari in Serie A.
A chiudere le porte è però il Bari, al momento completo in avanti. Magalini e Di Cesare solo in caso di occasioni di mercato si munirebbero di un nuovo attaccante. Un profilo da far crescere all’ombra di Lasagna e Novakovich, piuttosto che un primattore come Nasti. Dovrebbe pertanto accadere qualcosa di molto clamoroso per rivedere l’ex Cosenza a Bari, ma le vie del calciomercato sono infinite.
View this post on Instagram