Modena, Zaro: “Non possiamo sbagliare più nulla. Col Bari una finale”

Le parole di Zaro in vista di Modena-Bari

Difensore del Modena, ma in dubbio per la gara contro il Bari, Giovanni Zaro ha parlato del momento negativo dei suoi ai microfoni di ’Gialli di sera’ su TRC.

Modena Zaro
Copyright: Modena Fc

Le parole di Zaro

Il difensore ex Sudtirol spiega: «La sosta ci è servita più per lavorare sulla mente che non sul fisico, veniamo da un periodo difficile. I risultati lo testimoniano, a livello mentale abbiamo ricaricato le pile e siamo pronti per il rush finale a partire da lunedì. Dobbiamo guardare sia avanti che dietro, consapevoli delle difficoltà che stiamo affrontando ma mettere la testa su ogni partita focalizzando le energie su gara per gara. Ognuna deve essere come fosse l’ultima, quella decisiva, a partire lunedì dal Bari ».

Zaro conclude parlando dei risultati dell’ultimo periodo: «Tante partite hanno avuto un verdetto che il Modena non avrebbe meritato, onestamente. Penso al pareggio in casa con lo Spezia, avevamo fatto un’ottima gara, creato tanto, ma non siamo stati incisivi a tal punto da conquistare i tre punti. In questo periodo anche ogni minimo episodio ci punisce, dobbiamo alzare il livello dell’attenzione e prepararci bene perché non potremo sbagliare più nulla».

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati