Giorno di riscatto per il Bari, già a caccia di punti dopo il passo falso contro il Modena. I biancorossi arrivano al Braglia spinti da oltre 1.000 tifosi e proveranno a tornare a casa con il bottino pieno. Non sarà facile, visto che il team di Bisoli è squadra arcigna e così come il Bari a caccia dei primi punti stagionali dopo lo scivolone iniziale contro il Sudtirol. Di seguito le probabili formazioni di Modena-Bari.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI BISOLI ALLA VIGILIA
CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI LONGO ALLA VIGILIA

Le probabili di Modena-Bari
QUI MODENA
Bisoli prepara una variazione tattica, con il 3-4-2-1 a specchio rispetto a quello del Bari. In difesa Caldara è favorito su Botteghin, mentre Zaro e Pergreffi completano il reparto davanti a Gagno. A centrocampo ci sarà il ritorno di Santoro accanto a Gerli con Magnino e Cotali sulle fasce. In avanti certo di un posto Palumbo, affiancato da Bozhanaj. In attacco solo panchina per Pedro Mendes e Defrel, con Gliozzi favorito per il posto da titolare.
MODENA (3-4-2-1): Gagno; Caldara, Zero, Pergreffi; Magnino, Gerli, Santoro, Cotali; Palumbo, Bozhanaj; Gliozzi.
A disp. Bagheria, Sassi, Bayuku, Botteghin, Cauz, Di Pardo, Idrissi, Duca, Battistella, Modele, Pedro Mendes, Abiuso, Defrel. All. Bisoli
View this post on Instagram
QUI BARI
Longo perde Maiello vittima di un problema muscolare. Al suo posto più Maita di Lulic, visto che finora in assenza del Prof il tecnico piemontese aveva sempre fatto affidamento sull’ex Catanzaro. In difesa dovrebbe esordire Mantovani, con Pucino e non Obaretin designato a lasciargli spazio. In avanti si rinnova il ballottaggio tra Manzari e Sgarbi, con il talento barese che grazie al suo tasso tecnico elevato potrebbe essere impiegato dal primo. Dalla panchina Ricci e Novakovich, armi da giocarsi a gara in corso.
BARI (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Vicari, Obaretin; Favasuli, Maita, Benali, Dorval; Manzari, Sibilli; Lasagna.
A disp. Pissardo, Matino, Astrologo, Faggi, Pucino, Bellomo, Lulic, Ricci, Sgarbi, Novakovich, Oliveri, Morachioli, De Giosa. All. Longo.
View this post on Instagram