Modena-Bari a Scatena, al VAR Marini. Una sconfitta nell’unico precedente

L'arbitro di Modena-Bari

L’AIA ha reso noto che sarà Gabriele Scatena della sezione di Avezzano a dirigere la sfida del Braglia tra i padroni di casa del Modena e il Bari, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie B. L’incontro, in programma venerdì 23 agosto dalle ore 20:30, vedrà come assistenti Vittorio Di Gioia della sezione di Nola e Tiziana Trasciatti della sezione di Foligno. Quarto ufficiale sarà Giuseppe Rispoli di Locri, mentre al VAR ci sarà Valerio Marini (Roma 1), coadiuvato dall’AVAR Federico Dionisi (L’Aquila).

I precedenti del Bari con Scatena e Marini

Seconda volta per il fischietto abruzzese contro i biancorossi. L’unico precedente risale al ko rocambolesco con la Cittanovese nella lontana stagione di Serie D. Fu la prima sconfitta della squadra di Cornacchini, contro la formazione calabrese che vinse per 3-2.

Quinta volta da varista per Marini, che è stato al monitor in un match dei galletti già in occasione del successo di Ferrara per 4-3 di due campionati fa. Precedenti anche negli 0-0 interni con Pisa e Palermo, quando intervenne per espellere Maita e assegnare il rigore – poi fallito – ai rosanero, e soprattutto nel pari di Cagliari (finale d’andata playoff), quando intervenne per segnalare il penalty poi realizzato da Antenucci al 94′.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati