Messa alle spalle ormai la gara contro lo Spezia , il Bari ha come obiettivo riscattarsi. I biancorossi saranno di scena domenica pomeriggio al San Nicola contro il Venezia di mister Vanoli. Un cliente non facile, squadra che nell’ultimo turno ha perso il big match col Como ed è scesa al quarto posto. A parlarne a riguardo il difensore biancorosso Emmanuele Matino, intervistato quest’oggi da Michele Carofiglio per RadioBari durante la puntata del Tb Sport.
Le parole di Matino
Il difensore napoletano è tornato sul pari con lo Spezia: «È stata una partita difficile, perché anche loro stanno lottando per venire fuori. Abbiamo sofferto maggiormente nel primo tempo. Queste sono le partite più brutte del campionato, dobbiamo ripartire dalla prestazione del secondo tempo».
Matino parla della prossima partita: «Puoi vincere e perdere contro tutti, sono tutte partite difficili. Noi siamo sereni. A Venezia cercheremo di fare la migliore partita della stagione, provando a raccogliere più punti possibili per la salvezza».
View this post on Instagram