😁 Magalini sorride. Maggiore decisivo a Mantova, tutti gli acquisti già a segno

A segno tutti i colpi di gennaio

Nella vittoria dei biancorossi per 1-0 contro il Mantova (clicca qui per leggere le pagelle BRUTTE della gara), chi ha messo il timbro per la conquista dei tre punti è Giulio Maggiore. Il centrocampista attualmente in prestito dalla Salernitana si è fatto trovare pronto in  occasione dell’aggressione alta portata avanti dai biancorossi e ha infilato Festa con un destro preciso facendo esplodere di gioia il settore ospiti.

Bari esultanza Serie B
Copyright: SSC Bari

Maggiore e non solo: le risposte sul campo del mercato invernale

Nel giro di un mese, tutti gli ingressi provenienti dal mercato biancorosso hanno inciso positivamente, dando un contributo concreto. Nicholas Bonfanti, infatti, è stato protagonista nella vittoria casalinga contro il Frosinone tramite una rete segnata nel secondo tempo da subentrato che ha congelato il match in favore dei galletti. Discorso diverso per quanto riguarda Gaston Pereiro, che si è fatto trovare pronto nella trasferta di Castellammare di Stabia 7 giorni dopo. L’ex Cagliari aveva provato a riaprire la gara con la rete del momentaneo 2-1. Una marcatura non sufficiente ai fini del risultato finale, in quanto i biancorossi sono usciti sconfitti malamente dalla trasferta campana.

In ultimo ieri la rete di Maggiore, la terza di un nuovo arrivato nel giro di poche settimane. Numeri che confermano l’impatto positivo dei nuovi arrivati, al di là di qualche necessario tempo di adattamento. Al netto di ulteriori miglioramenti che è lecito attendersi sul lungo periodo, le prime risposte ricevute possono in ogni caso dare ottimismo all’area tecnica composta dai direttori Magalini-Di Cesare, che possono guardare con fiducia al lavoro fatto nel mercato di riparazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PianetaBari – Testata Web (@pianetabari)

By Pasquale Caiati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati