Maita recuperato, Oliveri quasi: il report dell’allenamento del Bari

Le ultime sugli infortunati

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, giornata di doppio in casa Bari nella marcia di avvicinamento alla sfida contro lo Spezia, anticipo alla 10a giornata Serie BKT ’24-’25, in programma allo stadio ‘Alberto Picco’ venerdì 25 ottobre a partire dalle ore 20:30. Importanti novità arrivano dalle condizioni fisiche di Maita e Oliveri.

Oliveri Maita
Copyright: SSC Bari

Le ultime su Maita e Oliveri

Nella prima seduta di giornata i biancorossi, divisi in due gruppi, hanno svolto circuiti di mobilità, potenziamento e core stability in palestra. Dopo aver pranzato assieme e lavorato sulla parte teorica in sala video, nel pomeriggio la squadra è scesa sul terreno dell’Antistadio aprendo con un riscaldamento a secco, seguito da circuiti finalizzati alla circolazione palla prima e allo sviluppo dell’azione offensiva e, in chiusura, serie di sfide a ranghi misti su porzione di campo che ha visto trionfare i bianchi casaccati (Pissardo, Vicari, Tripaldelli, Lella, Maiello, Manzari, Sibilli e Lasagna).

Alcuni elementi della rosa hanno lavorato con carichi modulati a scopo precauzionale; Oliveri ha svolto lavoro dedicato con il pallone in vista di un suo prossimo rientro in gruppo. Da informazioni in nostro possesso, l’ex Catanzaro si riaggregherà prossimamente in gruppo e sarà a disposizione per la trasferta di La Spezia. regolarmente in gruppo Maita, che venerdì sera aveva accusato una fitta molto dolorosa. Per domani è in programma una seduta di allenamento mattutina.

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati