Maita a RadioBari: “Dobbiamo portare a casa le partite in qualsiasi modo. Il momento è questo”

L'intervista a Mattia Maita

Il Bari è reduce dal pari contro il Modena. Una sfida mal giocata, contro una squadra altrettanto in crisi di risultati, che comunque è valso un punto che muove la classifica, anche alla luce del ko di Cosenza, Ascoli e Ternana. Ad un giorno dalla sconfitta, il centrocampista biancorosso Mattia Maita è intervenuto durante la puntata del Tb Sport su RadioBari con Enzo Tamborra e Antonio Di Gennaro, per fare il punto della situazione.

Maita
Copyright: SSC Bari

Le parole di Maita

L’ex Catanzaro ha parlato del momento del club pugliese: «Chiaramente il momento è questo, bisogna solo fare punti. Il punto conquistato a Modena ce lo teniamo stretto, ma bisogna fare qualcosa in più già dalla prossima con la Cremonese. Ora dobbiamo stringerci e compattarci. Le squadre in B sono tutte forti, lo ha dimostrato la Feralpisalò che ha vinto proprio a Cremona. Dobbiamo portare a casa le partite in qualsiasi modo».

Maita conclude delle sue condizioni fisiche: «Ho avuto un crampo fortissimo verso il finale di gara. Ho cercato di stringere i denti fino alla fine, ma in quel momento forse era meglio far entrare qualcuno che stesse meglio. Ora sto bene, mi sento molto meglio rispetto a ieri».

 

 

By Redazione PianetaBari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati