Dopo il pari di Bolzano e la fine della stagione calcistica 2024/25, è tempo di pensare al futuro in casa Bari. I biancorossi hanno concluso la stagione al nono posto in classifica, perdendo tre delle ultime cinque partite di campionato e fallendo la qualificazione ai playoff: adesso sono tutti in discussione, anche il direttore sportivo Giuseppe Magalini. Clicca qui per leggere le ultime sul futuro societario.Â

Il futuro di Magalini
Il futuro del direttore sportivo Magalini pare sempre più incerto. L’ex Catanzaro, ancora un anno di contratto con i pugliesi, non è mai entrato in piena sintonia con la piazza biancorossa e, nelle scorse settimane, il Mantova ha sondato il terreno per un suo ritorno. I virgiliani di Possanzini hanno ottenuto una bella salvezza all’ultima giornata, vogliono confermarsi in cadetteria e stanno valutando dei cambiamenti in dirigenza.
Magalini, avendo vissuto per sette anni da direttore sportivo dei Lombardi (dal 2003 al 2010), tornerebbe in un ambiente che conosce molto bene. In casa Bari il rompete le righe dovrebbe giungere già nel weekend: novità da un punto di vista tecnico e dirigenziale sono attese a stretto giro di posta.
View this post on Instagram