Dopo la prima vittoria stagionale contro il Mantova, l’autore del primo gol Nunzio Lella ha parlato della gara e delle sue emozioni ai microfoni della società. Di seguito le parole del centrocampista santermano.
Le parole di Lella
Le emozioni: «È il sogno di ogni ragazzo barese che tifa Bari, ho una gioia interna incredibile. Il mister ci chiede tanto, ci alleniamo tanto e sono un soldatino: il mister ci chiede questo, io faccio questo. C’è un bel gruppo e mi sono trovato benissimo da subito, ho compagni fantastici e ci sproniamo a vicenda».
Sul gol: «L’abbiamo provato in allenamento anche se io dovevo andare davanti, essere il primo giocatore ma in quel momento ho detto a Vicari di andar avanti. Mi piacerebbe fare tanti altri gol però credo che l’importante sia vincere e portare in alto il Bari. Non mi piace fare pronostici, sono uno che pensa partita per partita. Sul gol ho esultato perchè ho ricevuto la pallonata in testa, mi son beccato una pallonata e ho esultato per evitare una situazione spiacevole».
Lella parla del mister e del ruolo: «Penso che il mister faccia quello che sia giusto, se ci dice di stare a zona stiamo a zona. Io mi sono sempre trovato bene, per me è perfetto. Io ho fatto sempre la mezzala questi anni, con Di Francesco a Venezia ho provato a giocare a due e mi son trovato bene con le sue idee. Posso fare il mediano a due che la mezzala a destra o sinistra».