Mattia Aramu è stato senza dubbio uno dei protagonisti in negativo della passata stagione con il club biancorosso. Attualmente in prestito al Mantova di Possanzini, club neo-promosso di Serie B, l’ex attaccante del Bari ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Aramu
Aramu torna sul suo anno a Bari: “La parentesi difficile a Bari è già archiviata. Fa parte del calcio. Quest’anno voglio dimostrare insieme alla squadra quanto valiamo”. Riguardo la sua scelta di passare al neo-promosso Mantova: “Possanzini è stato determinante per la mia scelta: ho detto subito sì al Mantova. Sono sicuro che influirà sul mio modo di giocare. Qui le persone ti fanno sentire a casa e Possanzini sul campo trasmette tanto: saremo pronti” – conclude il calciatore.
Mattia Aramu è pronto a rilanciarsi con la maglia del Mantova, sotto la guida di Davide Possanzini: un club molto ambizioso con un allenatore pieno di idee, ma dopo la promozione in Serie B sarà fondamentale tenere i piedi per terra e creare un gruppo solido.
🎙️ @tom_freni pic.twitter.com/LXFSy62q3w
— Cronache di spogliatoio (@CronacheTweet) August 10, 2024